Che nuttata, giovedì 16 al Parco del Mercatello.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

che nuttataSecondo appuntamento per le sere d’estate al Parco del Mercatello con “Estate al Parco…Aspettando Stella per Una Notte”, la rassegna di eventi, occasioni di incontro e di svago per tutte le età ad ingresso gratuito, organizzata dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno.

Giovedì 16 Luglio alle ore 21,00 l’ Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi, diretta da Gaetano Stella presenta la commedia giallo-comica “Che Nuttata” di Gaetano Stella e Claudio Tortora, regia di Elena Parmense.

In scena sul palcoscenico dell’area naturale del Parco del Mercatello di Salerno Rosaria Brogna, Michele Ceruso, Angela Concilio, Morena Costantino, Raffaele Daniele, Anna Langella, Arturo Pappalardo, Vincenzo Ruggiero, Rosa Viscito e con la collaborazione degli allievi dell’Accademia Emanuele Buonomo, Gennaro Della Rocca, Antonella Iannone, Manuel Stabile.

La Compagnia dell’Accademia è formata dai già allievi dell’Accademia che, completato il percorso triennale di formazione,hanno espresso la volontà di restare all’interno della scuola continuando il percorso teatrale sia amatoriale che professionistico.

L’Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi è diretta da Gaetano Stella ed è finanziata in parte dal Comune di Baronissi (SA), perché intesa come opportunità didattico-formativa nelle discipline dello spettacolo e della cultura per ogni età e in modo specifico per bambini, adolescenti e giovani di ogni fascia sociale.

Ancora teatro venerdì 17 Luglio sempre alle ore 21,00 con la Compagnia Comica Salernitana Teatro “Arbostella” che metterà in scena: “Io, isso e…essa” , 2 atti di Gino Esposito, regia Gino Esposito.

L’ingresso a tutte le serate è gratuito.