Atletica, Dariya Derkach solo quarta nella finale del triplo agli Europei Under 23 di Tallinn.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

10421491_793781127347777_4214633997306530229_nPer ambire ad una medaglia serviva un triplo balzo “over 14 metri”, cioè ben oltre gli accrediti personali delle tre azzurre in gara.

A laurearsi campionessa europea è, infatti, la lituana Dovile Dzindzaletaite con 14,23 (record nazionale) saltato per due volte con (+1.9) e senza (+2.1) vento nella norma. Seconda la romena Andrea Panturoiu (14,13/+1.8) e terza l’ucraina Tetyana Ptashkina (14,05/+1.0).

Dariya Derkach, argento della passata edizione, stavolta resta ai piedi del podio con un 13,88 spinto dal vento (+2.6) centrato alla terza prova. Da lì in poi la 23enne ha insistentemente cercato, senza fortuna, la rincorsa giusta che la proiettasse più avanti.

Tra le prime otto del Vecchio Continente anche la vicentina Ottavia Cestonaro e la lombarda Silvia La Tella.

Le due azzurre mandano a referto la stessa misura di 13,34 che per la La Tella significa 3 centimetri di PB.