Il Comitato Precari CSTP, esprime tutta la propria gratitudine e riconoscenza a quanti hanno reso possibile il verificarsi di assunzioni in seno alla CSTP spa , attingendo dalla graduatoria approvata dal Consiglio di Amministrazione con delibera n.11 del 18/12/2008, in vigore fino al 18/12/2013 e, successivamente prorogata prima dal Collegio dei Liquidatori fino al 18/12/2015 e poi, in data 03/03/2015 di ulteriori due anni fino a tutto il 18/12/2017.
Tutto ciò conferma l’ottimo lavoro svolto in questa fase molto delicata dall’attuale dirigenza con in testa il Commissario Straordinario prof. Ing. Raimondo Pasquino che, in collaborazione con alcune sigle sindacali ha saputo traghettare in porto una nave molto vicino alla deriva. Oggi torniamo al “volante” di un azienda snella e con tantissimi margini di miglioramento. Ci teniamo a ringraziare pubblicamente anche l’amico Luca Cascone che prodigandosi e lavorando sodo ha contribuito alla rinascita del CSTP e, sicuri del suo prezioso apporto anche in ambito Regionale, gli auguriamo un cammino pieno di soddisfazioni.
Confidando sempre in Dio e in chi dovrà mettere nero su bianco, ci auspichiamo che questi sei mesi di contratti a termine siano solo l’inizio della nostra nuova avventura in CSTP e che presto possiamo passare tutti effettivi, sia per quanto riguarda questo scaglione targato 2015 e sia per l’anno che verrà. “Siamo Sognatori che non si Arrendono” e il nostro obbiettivo primario resterà quello di vedere tutti i precari che hanno lavorato in codesta azienda finalmente e per sempre al posto di guida su un bus CSTP… Forza Precari CSTP!!!