Il Prefetto Scolamiero in visita alla Provincia di Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

scolamieroIl presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha ricevuto questa mattina, a Palazzo Sant’Agostino, il nuovo prefetto Antonella Scolamiero, insediatasi ieri nel Palazzo del Governo in piazza Amendola.

Il presidente Canfora ha rivolto, a nome anche dell’intero consiglio provinciale, il proprio benvenuto e l’augurio di buon lavoro al neo Prefetto, evidenziando la volontà di proseguire sulla strada della piena sinergia isituzionale su temi di grande rilievo per la comunità provinciale.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima molto cordiale, si è parlato di diversi temi , con particolare attenzione all’emergenza migranti e al ruolo della Provincia alla luce della legge Delrio.

Il Prefetto Scolamiero ha assicurato la massima disponibiltà operativa nella direzione di una proficua collaborazione istituzionale, sottolineando la volontà di essere presente sul territorio, avvicinando l’Ufficio Territoriale dei Governo ai cittadini ed in modo particolare ai sindaci, con i quali intende avviare un contatto diretto.