La giovane salernitana Chiara Napoli è stata protagonista, nel ruolo di tentatrice, della prima puntata del programma, condotto da Maria De Filippi, Temptation Island 2.
A Temptation Island, sei coppie, tutte non sposate e senza figli, decidono di mettere in gioco la loro relazione, vivendo separate per 21 giorni all’interno di un relais in Sardegna. Chiara la tentatrice proverà a “rompere” gli schemi della coppia.
La bellezza mediterranea che, stando alle sue rivelazioni, lascia intendere velatamente di poter essere lei la causa dello scontro in campo tra Antonio Mirante e Gonzalo Higuain durante Parma – Napoli.
La curiosità
Pare che Chiara e il calciatore del Parma Mirante fossero fidanzati: Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore.
E il calciatore del Napoli, il Pipita cosa c’entrerebbe? Ecco cosa ha rivelato in proposito l’avvenente ragazza:Attraverso “direct” vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore. Una richiesta per vederci.
Così Chiara avrebbe raccontato tutto all’allora fidanzato Antonio Mirante che non l’avrebbe presa bene:Lo dico subito ad Antonio che non l’ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero.
Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati.Ma non si sbilancia ad affermare con sicurezza di essere la ragione della lite in campo tra i due calciatori: “Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due…”.