Salernitana, un fiume granata celebra i 96 anni.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Quello che la Salernitana non fa… O raramente fa.

Chi è innamorato non dimentica le date simbolo ed un tifoso di calcio sa essere un amante impagabile ma anche romantico e capace di sorprendere quando meno te l’aspetti. Novantasei anni, un passo in più verso il centenario.

Un passo che, probabilmente, in altri luoghi dove il calcio non è vissuto con questa passione passerebbe inosservato.

Non per i tifosi della Salernitana che dieci anni fa sfilavano per le strade di corso Garibaldi al grido “Iscrizione o rivoluzione”.

Ma la Salernitana Sport fu di Aliberti fu cancellata tra polemiche e sospetti.

Poi toccò a Lombardi che festeggiò blindato in caserma i 90 anni. Per fortuna ci sono i tifosi che non dimenticano….

Questo pomeriggio hanno trasformato le principali strade della città in uno stadio. Cori, slogan, striscioni e fumogeni fino ad arrivare al Vestuti per celebrare degnamente il 19 giugno, data che un innamorato della Salernitana non dimenticherà mai.

Per fortuna anche il club, questa volta, non ha dimentica ed ha ricordato la data di fondazione, con tanto di foto della coreografia che ha fatto il giro del mondo, sul sito ufficiale.

Giuseppe D’Alto