Menichini: "Felice di restare a Salerno. Ho un contratto che si è rinnovato".

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

menichini-lotito-420x420Mentre Simone Inzaghi va a caccia del titolo primavera Leonardo Menichini parla a Raisport da allenatore della Salernitana della promozione e della serie B….

“Dobbiamo incontrarci con la proprietà. Come sapete, il presidente Lotito è molto impegnato, con la Lazio e da tantissimi altri impegni. Per quel che mi riguarda, sono felice di restare a Salerno e ho un contratto che mi si è rinnovato con la vittoria del campionato, adesso aspetto di confrontarmi con la società per i programmi. Non ho fretta, ma la società anche deve programmare, quindi spero si risolva quanto prima questo quesito. Voglio però sottolineare che sono stato bene a Salerno, e che l’importante era raggiungere questo obiettivo. Vedremo cosa accadrà”.

Come è stato evidenziato da più giorni sul sito Gazzetta di Salerno il tecnico non ha nessuna intenzione di mollare, forte di un contratto, ed è pronto a discutere di futuro ad iniziare dalla lista dei riconfermati fino alla sede del ritiro che, a questo punto, potrebbe essere spostata in Umbria (Roccaporena).

(g. d’a)