Rofrano promosso in Seconda Categoria, superata la Nuova San Vito Sapri ai supplementari.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il Rofrano vola seconda categoria (girone N) superando la Nuova San Vito Sapri.

Un’impresa quasi inaspettata. Un’impresa clamorosa visto che la squadra di Giovanni Pompeo è riuscito a ribaltare ogni pronostico giunta al termine di novanta minuti di puro agonismo producono poco o nulla in termini di azioni da rete.

Ora l’amministrazione comunale di Rofrano è al lavoro per permettere ai tifosi rofranesi di seguire tra le mura amiche le performance dei propri beniamini ed evitare il “trasloco” in altra sede.

Occorrono i tempi supplementari per rompere l’equilibrio di una gara giocata sempre sul filo dei nervi  (11 ammoniti e 2 espulsi). Tutto si decide in pochi minuti. Venezian è l’unico, tra i ragazzi di mister Scarpitta, a mostrarsi propositivo con un tiro dal limite che termina sul palo. Ma non basterà. Prima  Antonello Lettieri su punizione di Cetrangolo (4’ 1ts.), poi Pompeo in contropiede (4’ 2ts) spengono le speranze dei padroni di casa.

Opaca la prova dei sapresi oggi. il Rofrano, invece, è in Paradiso e incassa i complimenti di mister Scarpitta. Poi si scatena la festa con la squadra accompagnata fino in paese da caroselli di auto.  Questo l’organico del Rofrano allenato da Giovanni Pompeo: De Marco, Caputo, Donnantuoni, Speranza F.,Orlando, Donnantuoni D., Speranza L, Logarzo , Cetrangolo F. Lettieri P, Pompeo,Viterale, Lettieri A.  A Disp.: Carbone, Cetrangolo G., Colicigno, Speranza N., Lettieri T.