Il Villaggio dei Sapori del Sud, domenica 15 a Pontecagnano (ex tabacchificio Centola), presentazione lunedì 8.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

11041123_424240394404231_1550619912930182308_n Lunedì 8 giugno alle ore 10.30 presso l’istituto agrario PROFAGRI in via Lamia a Salerno sarà presentato l’evento”Il Villaggio dei Sapori del Sud” che si terrà a Pontecagnano Faiano, domenica 14 giugno dalle ore 11.00 alle 21.00.

La manifestazione che si terrà il giorno 14 giugno (domenica ) dalle ore 11.00 alle 21.00 si intitolerà “Il Villaggio dei Sapori del Sud” organizzato dall’associazione Gera A.V. di Pontecagnano Faiano, in co-organizzazione con il Comune di Pontecagnano Faiano e il patrocinio della Provincia di Salerno, della Regione Campania e del Ministero delle Politiche Agricole,Alimentari e Forestali.

Luogo prescelto sarà l’ex piazzale Centola a Pontecagnano Faiano, dove verranno predisposti circa 13/14 stand che promuoveranno le eccellenze produttive della filiera territoriale del sud Italia e in particolare della Campania: parteciperanno pertanto imprese, associazioni di categoria e consorzi.

Dopo l’inaugurazione ufficiale dell’area stand, che sarà fatta alle ore 17.30 del medesimo giorno, a fine evento concluderemo l’evento con un convegno e la presenza di rappresentanze istituzionali provinciali, regionali e ministeriali sul tema: “L’agroalimentare del Sud per il Made in Italy”.

Relatori della conferenza stampa, che si terrà giorno 8 giugno (lunedì) ore 10.30, presso la sede del Profagri in via Lamia di Salerno, di
presentazione de “Il Villaggio dei Sapori del Sud” saranno:

Dott. Alessandro Turchi (Preside Profagri)

Giuseppe Palo (Presidente Associazione Gera A.V.)

Dott. Francesco Pastore (Assessore S.U.A.P e Politiche giovanili del Comune di Pontecagnano Faiano)

Dott. Corrado Martinangelo (Segreteria particolare del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali)

Modera Dott. Giovanni Sorgente (Vice-Presidente Gera A.V. e giornalista pubblicista)