La Provincia di Salerno attiva l'Osservatorio sul mercato del lavoro

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Provincia_Di_SalernoPresso l’Ufficio Provinciale Servizi per l’Impiego, ha iniziato la sua attività l’Osservatorio sul mercato del lavoro locale, realizzato grazie a un progetto finanziato dall’Unione Europea, nell’ambito del Masterplan finalizzato al potenziamento dei servizi per il lavoro.

L’Osservatorio è in realtà un tavolo di confronto costante fra gli operatori del Settore Politiche del lavoro della Provincia e tutti gli altri attori pubblici e privati del mondo del lavoro, come ad esempio l’Università degli Studi di Salerno, la Camera di Commercio, Confindustria, imprese operanti nella provincia.

Dunque, lavoratori, datori di lavoro, organizzazioni sindacali di categoria e istituzioni locali avranno un luogo dove confrontarsi, scambiarsi esperienze e suggerimenti, al fine di migliorare la conoscenza e la misurazione delle dinamiche nel campo del lavoro e dell’occupazione, e offrire un contributo approfondito allo sviluppo dell’area salernitana.