Regionali, De Luca chiuderà la campagna a Salerno (Piazza Portanova) e Napoli (Città della Scienza).

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

portanova-de-luca_3_originalCi si avvia verso una doppia chiusura di campagna elettorale per Vincenzo De Luca.

Un programma, dunque, che dovrebbe vedere l’ex sindaco impegnato prima nella sua Salerno per poi trasferirsi, il giorno dopo, nella provincia di Napoli.
Andiamo con ordine con la chiusura della campagna elettorale di Salerno che dovrebbe vivere il suo clou giovedì prossimo alle 19.

La location, facile ad ipotizzarsi, dovrebbe essere piazza Portanova che, in un passato recente, è già stato teatro di comizi di chiusura di campagna elettorale da parte di De Luca.

Come non ricordare la chiusura nel maggio di quattro anni fa, in corsa per il rinnovo del Consiglio comunale che registrava un De Luca impegnato nella riconferma di sindaco nella sfida con Anna Ferrazzano, candidata per l’allora Pdl.

Piazza Portanova, comunque, resta un punto di riferimento per Vincenzo De Luca visto che, appena nel luglio scorso, chiamò a raccolta la cittadinanza per illustrare nei dettagli il tanto discusso progetto del Crescent.

Dopo Salerno, dovrebbe essere la volta della provincia di Napoli. Una chiusura di campagna elettorale che dovrebbe essere incastonata all’interno di un vero e proprio evento  mediatico a Bagnoli, alla Città della Scienza. Una chiusura suggestiva, dunque, con De Luca che chiamerà a raccolta tutti gli elettori dell’area partenopea.

Che non saranno soli, visto che ci saranno anche salernitani in trasferta, così come accadde, cinque anni fa, per il comizio di piazza Plebiscito.