“She Business Advanced – Innovation & Networking”. 35 imprenditrici salernitane a scuola di management.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

confindustria-salernoLunedì 25 maggio alle ore 15.30 nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto  luogo l’evento finale di “She Business Advanced – Innovation & Networking”.

L’iniziativa – promossa dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – si fonda su un progetto di apprendimento esperienziale che, in modalità learning by doing, ha consentito di creare nuove occasioni di incontro e aggregazione tra le 35 donne imprenditrici e con ruoli gestionali di imprese della provincia di Salerno di tutti i settori produttivi.

Il percorso è stato incentrato sui temi dell’innovazione e del networking basandosi sull’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali.

Dopo i saluti istituzionali di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno e Guido Arzano, Presidente della Camera di Commercio di Salerno, introdurrà e coordinerà i lavori Stefania Rinaldi, Presidente del Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno.

Sono intervenuti: Pietro Campiglia, Delegato al Fund Raising Università degli Studi di Salerno; Stefano Azzalin, Responsabile SELLALAB; Carmen Gallucci, Responsabile Scientifico progetto She Business, Università degli Studi di Salerno e Giuliana Saccà, Formatrice del percorso d’aula She Business.

A conclusione le case history a cura di Giuseppe De Nicola, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici, Confindustria Salerno – Premio Best Practices per l’Innovazione e Giuseppe Naccarato, fondatore “Viaggiart”.