Battipagliese salva, Agropoli ko. Dionisio e Giordano in pista per Nocerina e Cavese.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Giornata di verdetti in serie D con play off e play out.

L’Agropoli fa soffrire il Rende fino al 120 dei supplementari ma non riesce nell’impresa di espugnare il terreno di gioco calabrese e guadagnare l’accesso al turno successivo con l’affascinante sfida con il Taranto (i rossoblù hanno superato il Potenza all’Erasmo Jacovone).

L’impresa di giornata la firma la Battipagliese che grazie ad un guizzo di Agresta sbanca il campo Italia di Sorrento e centra un’insperata salvezza (1-2 il finale). La cura Squillante ha prodotto gli effetti sperati. Ora il fronte, almeno per le società salernitane, si sposta sulla questione iscrizioni.

La Cavese viaggia tra il ritorno di fiamma dell’ex presidente Fariello, che stavo provando a convincere l’ex patron Della Monica ed altri imprenditori a costituire una cordata, ed un gruppo in lizza, con una civica (tanti sportivi in campo, anche per le prossime comunali con una civica. Quest’ultimo avrebbe già chiesto la disponibilità a Vito Giordano di allestire la squadra che avrà come obiettivo un campionato di vertice. Bisognerà attendere l’esito delle elezioni.

Pronto a tornare in pista anche Gambardella che vuole riportare la D a Nocera. Caccia al titolo con due obiettivi: Gelbison e la stessa Battipagliese, che ha centrato la permanenza proprio a spese del Sorrento. Sta lavorando, sotto traccia, per quest’obiettivo Nicola Dionisio che ricoprirebbe l’incarico di direttore sportivo. L’estate è lunga e queste sono soltanto l prime voci.

Giuseppe D’Alto