Alleanza delle Cooperative incontra De Luca lunedì 25 a Napoli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

programma aci de luca 25.05.15L’Alleanza delle Cooperative Italiane Campania incontra il candidato alla presidenza della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca.

Il confronto avverrà nell’ambito di un evento pubblico, aperto alla stampa, lunedì 25 maggio, ore 10.30, a Napoli, presso il Teatro Galleria Toledo (via Concezione a Montecalvario, 34).

Durante l’evento si discuterà delle questioni cruciali per lo sviluppo dell’economia regionale e, in particolare, degli interventi necessari per la crescita della cooperazione.

Per l’Alleanza delle Cooperative Italiane Campania interverranno: il presidente Gian Luigi De Gregorio, i co-presidenti Maria Patrizia Stasi e Mario Catalano e i responsabili dei settori produttivi.

La cooperazione in Campania rappresenta oltre 150.000 soci e da lavoro a  55.376 persone, il 6% dell’occupazione totale, su 8.145 cooperative attive.