AAA Fonderie Culturali cerca nuovi soci della cultura

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

museo-archeologico-provinciale-salernoArcheologi in erba, aspiranti educatori, grafici sopra le righe e comunicatori senza barriere: il mondo della cultura ha bisogno di voi.

Questo l’appello lanciato dall’Associazione Fonderie Culturali a chi desidera condurre un’esperienza qualificante al Museo Archeologico Provinciale di Salerno, sito in via San Benedetto.

I ragazzi, di età compresa tra i 18 e 35 anni, residenti nella provincia di Salerno potranno diventare ambasciatori della cultura della loro città. A seconda degli studi compiuti, dall’archeologia alla comunicazione, dalla grafica all’arte raccontata ai bambini, i ragazzi saranno chiamati a pensare a nuovi modi di vivere il Museo. Potranno contribuire all’organizzazione di mostre e conferenze, saranno coinvolti nell’attività didattica e nell’ideazione di percorsi di visita alternativi e di campagne promozionali.

Ai Volontari è richiesta la disponibilità su turni di 5 ore consecutive, in orario mattutino 9.00/14.00 o pomeridiano 14.00/19.00, la residenza a Salerno e la conoscenza della lingua inglese. Previsto rimborso spese.

Per aderire e conoscere nel dettaglio le proposte più in linea con i propri interessi basta contattare il numero 3925846243 oppure inviare il curriculum a info@fonderieculturali.org .

E per saperne di più basterà visitare il sito dell’Associazione www.fonderieculturali.org e del Museo www.museoarcheologicosalerno.it, oltre ai canali facebook e twitter.