Quartieri Granata, il concorso di Gazzetta di Salerno sulla festa promozione della Salernitana.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

20150425_201100Invia le tue foto dei “Quartieri Granata” in festa, all’indirizzo e-mail info@gazzettadisalerno.it, alla pagina Facebook di Gazzetta di Salerno, alla pagina Twitter di Gazzetta di Salerno  o al numero di Whatsapp 3669617458.

Salerno in festa per la… B. Quartieri che si colorano giorno dopo giorno per celebrare l’evento dando vita ad una sorta di “competizione” per chi mette in campo l’idea più originale.

Quartieri granata che Gazzetta di Salerno vuole esaltare, celebrare e premiare. La coreografia più bella. Lentamente la città sarà riscoprendo emozioni che sembravano sopite. Una passione popolare che anni vissuti tra risultati altalenanti e fallimenti sembravano aver sfiancato. E così dopo essere stata quasi spiazzata da una promozione forse arrivata con una giornata in anticipo rispetto alle previsioni (magari anche per scaramanzia), Salerno si è colorata finalmente di granata rievocando i tempi che furono. Rievocando quella genuinità di un’era in cui non c’era il selfie ricordo da “condividere” sul social network di turno.

Gazzetta di Salerno lancia il concorso “Quartieri granata”. Un’iniziativa per premiare la coreografia (o idea) che ha riscosso più consensi. Arbitri della simpatica sfida stracittadina saranno i lettori, o internauti che dir si voglia, che si collegheranno sul nostro sito www.gazzettadisalerno.it.

Le foto più votate saranno premiate in occassione di una manifestazione evento la cui data annunceremo nei prossimi giorni. Non resta che sfoderare macchina digitale o telefonino ed inviare ad info@gazzettadisalerno.italla pagina Facebook di Gazzetta di Salerno, alla pagina Twitter di Gazzetta di Salerno  o al numero di Whatsapp 3669617458 le foto del “vostro” quartiere.

L’autore del click che incasserà più consensi riceverà un magnifico premio…

Le votazioni inizieranno il 15 maggio per terminare il 10 giugno. E Gazzetta di Salerno è pronta a regalare altre splendide sorprese ai suoi aficionados.

 

E-mail: info@gazzettadisalerno.it

Facebook: https://it-it.facebook.com/GazzettadiSalerno

Twitter: https://twitter.com/gazzettasalerno

Whatsapp: 3669617458

E che la festa abbia inizio!