Salernitana, nella giostra degli alenatori spunta anche Cavasin. Sabato la Casertana e poi la grande festa promozione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

cavasinUn futuro tutto da delineare. L’obiettivo immediato è la sfida con la Casertana (i tifosi vogliono a tutti i costi i tre punti per poi scatenarsi nella festa prevista all’Arechi dalle 20,30), si viaggia verso le ventimila presenza, quel che sarà in serie B sarà determinato soltanto dopo le finali di Supercoppa (granata in lizza con Teramo e probabilmente Novara).

Alla lunga lista di papabili alla panca granata si è aggiunto nelle ultime ore il nome del desaparecido Alberto Cavasin che, dopo un buon avvio di carriera, è ormai fermo da tempo.

L’ultima esperienza risale al 2011 quando fu chiamato alla guida della Sampdoria con il club doriano retrocesso in B dopo aver conquistato, nella stagione precedente, la qualificazione ai preliminari di Champions.

Cavasin era subentrato a Di Carlo.

Al momento sembra più una boutade che un’ipotesi concreta. Boscaglia e Drago sembrano candidati più attendibili in caso di divorzio con Menichini.