In seguito ad un incontro svoltosi ieri a Roma tra l’on.Mara Carfagna ed il senatore Enzo Fasano, commissario Forza Italia Salerno, si è ritenuto di affidare a Raffaele Adinolfi (Consigliere Comunale di opposizione, eletto nella lista Pdl-Arechi) l’incarico di coordinatore della segreteria cittadina di Forza Italia a Salerno.
“Sono certa che Adinolfi saprà far bene per Forza Italia a Salerno città, forte della sua esperienza politica da consigliere comunale e di conoscitore dei problemi della comunità”.
È questo il commento dell’on. Mara Carfagna che continua: “Adinolfi saprà aggregare le forze migliori e saprà far confluire in Forza Italia Salerno il bacino di voti che gli ha permesso e gli permette di svolgere l’egregio e l’attento lavoro di consigliere comunale di opposizione al Comune di Salerno a favore delle istanze dei cittadini. A lui rivolgo i miei migliori auguri per un impegno di sicuro non semplice ma che richiede quella passione politica che Adinolfi non ha mai smesso di dimostrare nel suo lungo percorso di rappresentante delle istituzioni. A lui un benvenuto in Forza Italia Salerno”.
Raffaele Adinolfi saprà far bene il suo compito di neo coordinatore cittadino di Forza Italia, non solo per le attività che riguardano le
elezioni regionali in Campania ma, sono certo, soprattutto nell’importante e successivo lavoro di crescita del partito in ambito cittadino: un lavor quotidiano che richiede costanza, affidabilità e passione. A lui un benvenuto in Forza Italia”.
Lo dichiara il senatore Enzo Fasano, commissario di Forza Italia Salerno, rivolgendosi al neo coordinatore cittadino Fi Salerno Raffaele Adinolfi.
“Ringrazio l’On. Mara Carfagna ed il Senatore Enzo Fasano per la fiducia e per le parole di stima nei miei confronti. Cercherò di onorare
questo incarico al meglio delle mie possibilità. L’obiettivo sarà quello di proseguire il buon lavoro svolto fino ad oggi a Salerno da Forza Italia ma anche di aggregare nuove energie”.
Lo dichiara il neo coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno, Raffaele Adinolfi.
Si tratta di delineare un percorso di crescita che, a partire dalla imminente scadenza elettorale regionale, disegni un percorso politico
alternativo all’attuale amministrazione. Una sfida difficile ma entusiasmante che sono pronto ad intraprendere con chi vorrà condividere
questo percorso”.