Omicidio di Fratte, arrestate 3 persone, mandante ed esecutori. Movente la lotta per i manifesti elettorali.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

fratteomicidio3 persone sono state arrestate per l’agguato avvenuto ieri in via dei Greci, nel quartiere di Fratte, nei pressi della sala bingo, nel quale sono rimaste uccise 2 persone, Antonio Procida, titolare del vintage cafè, ed Angelo Rinaldi.

La polizia, su ordine del pm Vincenzo Montemurro, ha arrestato dopo neanche 24 ore tre persone ritenute responsabili del duplice omicidio, si tratta di Matteo Vaccaro, 57 anni, suo figlio Guido di 35 e Robesto Esposito di 44, tutti di Salerno.

Matteo Vaccaro sarebbe il mandante mentre suo figlio e l’Esposito sarebbero invece gli esecutori materiali dell’agguato.

Il movente sarebbe da ricercare non nel controllo del traffico di stupefacenti come ipotizzato in un primo momento dagli inquirenti, bensì nel giro di racket per l’affissione dei manifesti elettorali per le prossime elezioni regionali.

Testimoni hanno affermato di aver visto le due vittime litigare con Matteo Vaccaro nella mattinata di martedì.