Eboli, Cardiello: "Il potere fa da collante!"

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

foto comizio 3Il candidato sindaco di Eboli Damiano Cardiello interviene sulla presentazione delle liste alle elezioni comunali.

“Apprendo dal Blog di Massimo del Mese che nella lista Eboli Popolare, che sostiene uno dei competitor alle prossime comunali, è candidata la stessa persona che incredibilmente risulta essere candidata alle elezioni regionali per sostenere Vincenzo De Luca.
Quali accordi si celano dietro questa scelta?
Cariello ha imbarcato di tutto e di più. Batta un colpo!
L’imbarazzo dei sostenitori di Caldoro e degli ebolitani tutti è tale da far riflettere e porre una domanda semplice: perchè?
Il trasformismo non ha mai avuto un picco così alto e l’indignazione nei confronti della politica continua a serpeggiare tra la popolazione.
Capisco il motivo di inserire nella stessa lista ( coordinata da Mauro Vastola) mezzo PD e in particolare Vincenzo Rotondo, Vito Taglianetti, Pasquale Salviati, al fine di siglare un accordo importante con l’area Melchionda ( la stessa che è stata definita il male assoluto per Eboli negli anni passati), ma la doppia candidatura di  Marina Cerrone è un autogol clamoroso.
L’operazione trasparenza è solo all’inizio. Cariello venga a spiegare questa scelta agli elettori disorientati e a Stefano Caldoro.”