Costozero.it, il magazine online di Confindustria Salerno

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

 

Mauro Maccauro - Confindustria-Salerno
Mauro Maccauro

COSTOZERO.IT: IL MAGAZINE ON LINE DI CONFINDUSTRIA SALERNO.

 

È on line l’innovativo progetto multicanale di informazione economica realizzato dagli industriali salernitani.

Costozero sceglie l’integrazione tra carta e web attraverso una pubblicazione bimestrale ma, soprattutto, con la realizzazione del portale www.costozero.it che si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento per l’informazione economica provinciale e regionale.

Costozero segue l’evoluzione dell’economia salernitana, raccoglie opinioni qualificate, riporta la voce dell’imprenditoria ma, soprattutto, parla  di imprese e imprenditori.

La home page ospita le notizie più rilevanti del momento, le opinioni sui temi caldi dell’economia. All’interno sono presenti diverse sezioni tematiche: economia, diritto e imprese, teknè, mercati, business e tempo libero.

Grazie alla creazione di una piattaforma digitale, il portale offre la possibilità di commenti per i visitatori e diverse modalità di condivisione e ripubblicazione dei contenuti mediante Facebook, Twitter, Linkedin.

Fra le altre novità del sito, anche il canale video del magazine su YouTube e la sezione immagini integrata con Flickr, oltre al blog che ospiterà le riflessioni e i commenti dei protagonisti dell’economia territoriale e non solo.

 “Il portale di informazione – afferma il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – è concepito come un ulteriore strumento di comunicazione per l’Associazione e gli Associati: seguire con maggiore tempestività le tematiche riguardanti le attività di impresa significa offrire alle aziende la possibilità di stare al passo con i tempi. Allo stesso modo, la declinazione del magazine sui principali social network consentirà la creazione di veri e propri forum tra gli associati e i lettori sugli argomenti ritenuti più interessanti, divenendo un punto d’incontro, di discussione, in cui gli utenti possano dibattere e arricchire le argomentazioni proposte allo scopo di aumentare il grado di partecipazione e coinvolgimento stesso degli Associati, accrescere il livello di fiducia e rendere sempre più trasparente anche la stessa azione politica della nostra Territoriale.”

“Il nostro obiettivo – afferma il Direttore Responsabile di Costozero Alessandro Sacrestano – è quello rendere fruibili i temi dell’economia e dell’impresa nel contesto salernitano, analizzando l’impatto delle politiche nazionali sul territorio, attraverso gli strumenti di comunicazione più utilizzati. Grazie al web garantiamo la velocità, l’immediatezza e il costante aggiornamento delle informazioni che saranno poi approfondite nella versione cartacea”.