Regionali, Russomando rinuncia a candidatura. "Resto sindaco a Giffoni".

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

giffoni_sindaco_paolo_russomandoEnnesimo colpo di scena nella corsa a Palazzo Santa Lucia del Pd salernitano.

Dopo la vicenda De Luca e quella dei Sindaci costretti a dimettersi, e l’esclusione del Sindaco di Agropoli Franco Alfieri, a cui è stato chiesto di fare un passo indietro dallo stessso De Luca, arriva a sorpresa la decisione del Sindaco di Giffoni Valle Piana Paolo Russomando, che decide di rinunciare alla corsa al Consiglio Regionale per rimanere alla guida del Comune cilentano.

Questa mattina era in programma il Consiglio Comunale straordinario che avrebbe dovuto ratificare la decadenza di Russomando dalla carica di Sindaco, quando a sorpresa sono sopraggiunti intoppi burocratici, in pratica non ci sarebbero più stati i 20 giorni di tempo per evitare lo scioglimento del Consiglio Comunale e la conseguente nomina del Commissario Prefettizio.

Di qui la decisione di Russomando di ritirare le dimissioni e di rinunciare alla candidatura al Consiglio Regionale:

“Ho preso questa decisione  perché non credo sia giusto nei confronti della città lasciare la guida del comune ad commissario straordinario.

L’ho ribadito in ogni sede e in ogni occasione. Sono stato sempre disponibile a candidarmi al Consiglio regionale, ma a condizione che Giffoni mantenesse una guida di governo. Ho quindi optato per rimanere in carica al Comune e dare una guida forte alla mia città”.