Lotito promette scintille anche in serie B. Si riparte con il dilemma Menichini.
Il tecnico è forte, oltre che del risultato sportivo, anche di una clausola di riconferma automatica in caso di promozione. C’è Tare che spinge forte per la sua riconferma…
I tifosi sognano Delio Rossi con Fabiani pronto a calare il jolly Boscaglia (come anticipato sull’edizione odierna del Roma) se qualcosa cambiasse (come pare). L’ex tecnico del Trapani è tra i tecnici tenuti sotto stretta osservazione…
Con il ds che, a distanza di sei anni, si è preso anche una piccola rivincita in relazione alla scelta di Castori nella stagione 2008/2009. La prossima settimana l’ex tecnico del Cesena festeggerà l’approdo in A con il Carpi.
Classe 1968, Boscaglia lega il suo passato, sia da calciatore che da allenatore, alla Sicilia. Dagli esordi pedatori col Gela, da centrocampista, all’esperienza con Akgragas, Nissa e Alcamo come allenatore fino ai trionfi col Trapani. Quest’anno l’esonero a chiudere un ciclo vincente.
Magari a Salerno (sarebbe la prima volta lontano dalla terra sicula) potrebbe aprirne un altro. Fabiani ha già inviato la segnalazione a Lotito (e non è la sola).
Giuseppe D’Alto