San Leonardo, la Cisl: no a guerre tra medici ed universitari.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

ospedale“L’atteggiamento sul “Ruggi d’Aragona” non è quello giusto.

La guerra tra medici e universitari non giova a un’eccellenza del territorio”. Così Pasquale Passamano, segretario confederale della Cisl Salerno con delega al Pubblico Impiego, spegne le polemiche sulla querelle che si sta consumando all’interno dell’Azienda ospedaliera universitaria di via San Leonardo. “Non ci interessa chi ha torto o ragione, ma questi sviluppi giudiziari non giovano all’azienda .

Il “Ruggi” è un vanto, in tanti vengono da fuori provincia per essere assistiti dai nostri medici e universitari. Adesso basta”. Passamano, dunque, chiede ai protagonisti della vicenda di lavorare insieme per il bene dell’azienda. “A noi della Cisl sta a cuore il futuro dell’Azienda e non gli interessi di pochi”, ha ribadito Passamano.

“Ora si nomini subito l’Organo d’Indirizzo, l’organismo di controllo necessario per il futuro del “Ruggi” e per mettere a tacere immediatamente questa ridda di voci che è diventata davvero deleteria e controproducente per il futuro dell’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno. Il rettore Aurelio Tommasetti e il governatore della Campania, Stefano Caldoro, accelerino su questa nomina. Questo è un calvario a cui non possiamo assistere senza intervenire”.