Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che sabato pomeriggio con inizio alle ore 16 affronterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Bellizzi nel match valevole quale quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone H.
La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Mario Alfieri è chiamata a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo periodo per portare a casa altri punti pesanti in chiave salvezza.
Per il match contro il Real Bellizzi il trainer della compagine biancorossa potrà così contare su tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per Gaetano Pastore che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo per recidiva in ammonizione. Intanto prosegue l’impegno nel sociale del sodalizio biancorosso. C’era infatti anche un pezzo di Salerno alla Gran Fondo Napoli for April 6 for Peace and Sports. Alla importante manifestazione ha infatti preso parte il presidente dell’Olympic Salerno, Matteo Pisapia.
Il massimo dirigente del sodalizio biancorosso è un vero e proprio uomo del Fair Play in relazione alle numerose iniziative che vanno anche al di là del campo e del calcio giocato. La società del presidente Matteo Pisapia ha sostenuto infatti la missione umanitaria del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno impegnato al sud del Libano. Nell’occasione fu consegnato materiale tecnico dell’Olympic Salerno ai militari dell’Esercito Italiano ed inoltre fu effettuata la consegna del materiale donato dal club biancorosso ai giovani calciatori del posto.
Inoltre la stessa Olympic Salerno si è gemellato con la società libanese del Tadamon Sour, vincitrice del campionato locale nel 2013 ed attualmente iscritta alla Premier League libanese. La gara tra l’Olympic Salerno ed il Real Bellizzi sarà diretta dal signor Alessandro Bartoli della sezione AIA di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Andrea Dicanio e Vincenzo Perrone appartenenti alla sezione AIA di Napoli.