Gestione e Marketing dell'impresa balneare, seminario di Confcommercio martedì 14 a Marina di Camerota.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
confcommercio salernoPartirà il 14 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso l’ Hotel Delfino a Marina di Camerota, il Seminario di aggiornamento “Gestione e Marketing dell’impresa balneare” promosso da Confcommercio Provincia di Salerno con il contributo della Camera di Commercio.
La sempre maggiore complessità della domanda turistica impone anche agli stabilimenti balneari, l’adozione di un processo gestionale che vada incontro in modo sempre più attento alle nuove esigenze dei clienti. Il seminario ha come scopo di sviluppare nei partecipanti la capacità di implementare il processo gestionale nelle sue diverse componenti, prestando particolare attenzione alla motivazione del personale, così da aumentarne l’efficienza, e alla formazione di pacchetti “innovativi” con le metodologie di definizione del relativo prezzo. Verranno inoltre affrontate le numerose opportunità offerte da partnership e accordi di collaborazione con altre aziende, soprattutto per la realizzazione di eventi di animazione e di intrattenimento, oltre all’analisi degli strumenti per gestire al meglio la promozione e la comunicazione della propria attività.
Il seminario ha la durata di 16 ore divise in 4 incontri e affronterà i seguenti argomenti: l’evoluzione dello stabilimento balneare; la gestione manageriale; le esigenze del turista moderno;i pacchetti creativi; comunicazione e promozione dello stabilimento.
La partecipazione è gratuita. Per le iscrizioni compilare la scheda allegata ed inviarla via fax allo 089233424 o via mail a formazione@confcommercio.sa.it.