Pica (Pd): visita di Caldoro nel Vallo di Diano tardiva.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

pica_donato_3“Siamo troppo vicini alle elezioni per non avere qualche legittimo sospetto sulle finalità della visita del presidente Caldoro nel Vallo di Diano”. Così Donato Pica, consigliere regionale campano del Partito Democratico, ha commentato la visita del Presidente della Regione Campania avvenuta ieri pomeriggio a Polla, in provincia di Salerno. Pica si è soffermato su una delle rare apparizioni di Caldoro in quell’area a sud della provincia di Salerno, ai confini con la Basilicata, che più di ogni altra soffre la lontananza dalle istituzioni nel capoluogo di regione. Tre i temi cruciali su piatto su cui, le risposte di Caldoro ai giornalisti, sono apparse incomplete o addirittura insoddisfacenti. “Voglio solo ricordare che il problema degliidraulico-forestali è ben lungi dall’essere risolto” ha affermato Pica entrando nel merito di un’annosa situazione che interessa 5mila lavoratori “perché, oltre alle troppe mensilità non corrisposte, non sono stati previsti fondi per 2015 e per gli anni a seguire”.

Sui servizi sociali la situazione non è molto diversa. “Non mi risulta che la Regione abbia erogato le somme spettanti ai Piani di Zona per i servizi di assistenza ad anziani, disabili e bisognosi. Proprio per questo, sull’argomento, stamane ho presentato interrogazione a risposta scritta allo stesso Presidente Stefano Caldoro ed all’Assessore alle Politiche Sociali, Bianca Maria D’Angelo, chiedendo conto del versamento ai Piani di Zona di somme pari al 75% di quelle stanziate per gli anni 2013 e 2014”. Infine Pica, ancora in risposta alla visita di ieri a Polla del Governatore uscente, preannuncia una “Nuova interrogazione per sapere quali sono le azioni che il Presidente della Regione intenda porre in essere contro il pericolo di trivellazioni e impianti di raffinazione nel Vallo di Diano e nei territori limitrofi”.