Inaugurato il campetto della Chiesa “S. Maria ad Martyres” a Torrione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Venerdì 20 marzo, il Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli ha partecipato alla cerimonia di inaugurazione di un campo polivalente in manto erboso sintetico, collocato nei pressi della Chiesa “S. Maria ad Martyres”, in via Adriano Falvo, nel quartiere Torrione.

“Inauguriamo una piccola ma splendida realtà che arricchisce l’intero quartiere – ha dichiarato il Sindaco Napoli – E’ un bell’esempio di collaborazione e di sinergia tra la parrocchia e l’amministrazione comunale, uno dei tanti episodi che hanno segnato il rapporto fruttuoso tra la nostra amministrazionie e le comunità parrocchiali cittadine, un faro di accoglienza, di socialità, di buon governo, di cui possiamo essere orgogliosi.