Intertrade e la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l’Ambasciata del Regno del Marocco in Italia, organizzano il Business Focus Paese: “Marocco: opportunità per le imprese”, in programma lunedì 30 marzo 2015, alle ore 15.00, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra”, Via Roma, 29 (sede storica della Camera di Commercio di Salerno).
All’appuntamento di presentazione delle opportunità commerciali e di collaborazione offerte da quel Paese, interverrà l’Ambasciatore della Regno del Marocco in Italia, S.E. Hassan ABOUYOUB. È inoltre previsto l’intervento del Dott. Paolo DI MARCO, Simest S.p.A. sul tema degli strumenti a supporto della sviluppo internazionale delle imprese italiane.
La partecipazione all’evento è gratuita previo invio del modulo registrazione allegato all’e-mail staff.estero@intertrade.sa.it, entro il 26 marzo 2015.
Intertrade e la Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con l’Ambasciata di Romania in Italia, oganizzano il Business Focus Paese: “Romania: opportunità per le imprese”, in programma martedì 31 marzo 2015, alle ore 10.00, presso il Centro Congressi Internazionale “Salerno Incontra”, Via Roma, 29 (sede storica della Camera di Commercio di Salerno).
All’appuntamento di presentazione delle opportunità commerciali e di collaborazione offerte dal Paese, interverranno l’Ambasciatore di Romania in Italia, S.E. Sig.ra Dana Manuela CONSTANTINESCU ed il Consigliere Economico e Commerciale Marius Cristian CRISTEA per gli aspetti tecnico-commerciali.
Nel corso dell’incontro verrà anche presentato “Futurallia 2015”, Forum Internazionale d’Affari che si terrà a Bucarest dal 10 al 12 giugno 2015 (www.futuralliabucharest2015.com).
Al termine della presentazione plenaria, indicandolo nella scheda, è prevista la possibilità di un incontro personalizzato di approfondimento (in particolare sull’iniziativa Futurallia Bucarest 2015).
La partecipazione alla giornata è gratuita, previo invio del modulo di registrazione allegato all’e-mail staff.estero@intertrade.sa.it, entro il 27 marzo 2015.