Europa, 4 grandi progetti della Regione in attesa dell’OK.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

3dc5f6c71e9f6967540249cc36c35fe2“Sono quattro i grandi progetti della Regione Campania per la programmazione dei fondi per le politiche di coesione Ue 2007-2013 in attesa di ricevere l’ok” da Bruxelles, così Jakub Adamowicz, portavoce del commissario europeo per le Politiche regionali Corina Cretu.

Il cofinanziamento per i quattro progetti “ammonta ad un totale di 364milioni di euro”.

“Tutti e quattro i progetti – spiega il portavoce – presentano problemi di carattere ambientale, che devono essere risolti prima che possano essere approvati”.

L’ultimo grande progetto della Regione Campania adottato dalla Commissione europea riguarda il ripascimento del Golfo di Salerno, col via libera per 52 milioni di euro dal Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) per il periodo 2007-2013. (ANSA).