Auto, a febbraio +7%, Fca va meglio della media europea, +11,2%. Bene Giulietta, Ferrari e Maserati.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

20140412_131244cesarLe immatricolazioni in Europa e nei Paesi Efta sono state a febbraio 958.145, il 7% in più dello stesso mese 2014. Nei due mesi sono state 1.986.792, con una crescita del 6,6%.

I dati sono dell’Acea, l’associazione dei costruttori europei. Tutti i principali mercati europei hanno registrato incrementi delle immatricolazioni a febbraio: la crescita è stata a doppia cifra per Spagna (+26,1%), Italia (+13,2%) e Regno Unito (+12%), seguite dalla Germania (+6,6%) e dalla Francia (+4,5%). Nei due mesi le consegne sono aumentate del 4,6% in Germania, del 5,3% in Francia, dell’8,3% nel Regno Unito, del 12,3% in Italia e del 26,7% in Spagna.
Fiat Chrysler Automobiles a febbraio fa meglio del mercato con oltre 66.000 consegne, l’11,2% in più dello stesso mese 2014. La quota è del 6,9%, in aumento sia rispetto a un anno fa (6,6%) sia rispetto a gennaio (6,2%). Nei due mesi le immatricolazioni sono poco meno di 130.000 (+8,6%) e la quota sale dal 6,4 al 6,5%.

Oltre alla crescita in Italia (+13,4%), Fca ha ottenuto risultati migliori a quelli della media dei mercati in Germania (+9,6%), in Francia (+8,9%) e in Spagna (+40,9% in un mercato cresciuto del 26,1%). Bene anche nel Regno Unito (+10,8%). Sono state quasi 49 mila le immatricolazioni in Europa del marchio Fiat a febbraio, con un aumento del 5,1% in confronto allo stesso mese del 2014.

La quota è stata del 5,1%. Il brand Fiat è cresciuto in Italia (+5,4%), in Germania (+3,1%), nel Regno Unito (+7,9%) e ha fatto meglio dei rispettivi mercati in Francia (+7,4%) e in Spagna (+26,3%). Nel primo bimestre 2015, Fiat ha immatricolato 96 mila auto, il 4,4% in più dello stesso periodo del 2014, con una quota del 4,8%. Lancia/Chrysler in febbraio ha immatricolato quasi 6 mila vetture, il 5,6% in più rispetto all’anno scorso, per una quota stabile allo 0,6%. Nel primo bimestre sono state 11.500 le Lancia immatricolate, per una quota dello 0,6%. Positivo il risultato ottenuto in Italia dove – in un mercato cresciuto del 13,2% – il marchio ha aumentato le vendite rispetto a febbraio 2014 del 18,2%. La Ypsilon, che sta festeggiando in questi giorni il suo 30/o anniversario con una serie speciale recentemente presentata alla stampa, ha chiuso febbraio con un aumento delle immatricolazioni del 16,2% rispetto all’anno scorso. Nel primo bimestre in Italia è stata la più venduta del suo segmento. In febbraio le immatricolazioni di Alfa Romeo sono state quasi 4.700 (l’1,4% in più rispetto all’anno scorso) per una quota stabile allo 0,5%, nei due mesi 8.700 per una quota dello 0,4%. Il marchio è cresciuto in Spagna (+13,2%) e soprattutto in Italia, dove a febbraio le vendite sono aumentate del 18,9%.

Mese molto positivo per Giulietta, che ha aumentato le registrazioni del 21,8% in confronto a febbraio 2014, con una crescita superiore a quella del mercato. Nel primo bimestre dell’anno sono state più di 12.200 le Jeep immatricolate, il 173,8% in più rispetto al 2014, per una quota dello 0,6%, in crescita di 0,4 punti percentuali. Jeep è cresciuta praticamente in tutta Europa. Citando solo i mercati principali ha aumentato le vendite in Italia (+290,6%), in Germania (+92,3%), in Francia (+652,7%), nel Regno Unito (+164,9%) e in Spagna (+601,9%).A trainare verso l’alto i risultati del marchio sono state le quasi 4 mila immatricolazioni della Renegade, ormai stabilmente tra le top ten del suo segmento.

A febbraio i marchi di lusso e sportivi Ferrari e Maserati hanno immatricolato complessivamente 449 vetture.