Jobs Act, Maccauro: “Auspichiamo che il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti possa aumentare i livelli occupazionali anche nella nostra provincia.”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Jobs_Act_16032015Questo pomeriggio, nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo il seminario: “Jobs act: come cambia il lavoro”*. Focus sui primi decreti attuativi della Riforma.

Al centro del dibattito, il nuovo programma di riforme che interessano il Mercato del Lavoro e che determineranno nuove regole nella gestione dei rapporti di lavoro.

In particolare è stato illustrato il nuovo contratto a tutele crescenti e sono state approfondite le tematiche che riguardano l’assicurazione sociale per l’impiego (NASPI) e l’esonero contributivo per i nuovi contratti a tempo indeterminato.

“Abbiamo voluto affrontare il tema della riforma del mercato del lavoro da un punto di vista tecnico e non ideologico – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – al fine di comprendere la portata di questa legge e i suoi possibili benefici a vantaggio delle aziende e dei lavoratori, con l’auspicio che con l’avvio della ripresa economica, il cosiddetto contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, possa aumentare i livelli occupazionali anche nel nostro territorio. A tal proposito avvieremo un’indagine conoscitiva tra le aziende associate a Confindustria Salerno per capire il possibile impatto che tale riforma potrà avere sul nostro tessuto industriale.”