Per ridurre il gap tra nord e sud serve una politica energetica.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Trasmissione_di_energia_elettrica”Il vero gap da affrontare per aumentare la competitività delle imprese in Campania e nel Mezzogiorno è il costo dell’energia. Occorre una politica energetica”.

Lo ha sottolineato il presidente del Centro studi e Ricerche per il Mezzogiorno (Srm) del Banco di Napoli-Intesa San Paolo, Paolo Scudieri, nel corso di un forum all’ANSA sull’economia in Campania.

Scudieri ha individuato nell’eccessiva frammentazione delle imprese un dato di debolezza del tessuto industriale: ”Ci sono troppe microimprese – ha detto – che fanno da sole. Occorre fare sistema per sfruttare al meglio le eccellenze di cui è dotata la regione”. Quattro i settori in cui la Campania fa segnare segnali di crescita: automotive, agricoltura, aerospazio e abbigliamento (+ 15% nell’ultimo anno).

”La Campania – ha detto Scudieri – è la prima regione ad aver attuato e investito nell’ambito dei fondi europei risorse importanti per essere motore di ripresa”. (ANSA)