Ginnastica, Poseidon Salerno campionessse regionali di serie C ritmica, prosssimo appuntamento gli interregionali di Giovinazzo.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

serie c poseidon ridDopo la seconda e decisiva prova, disputatasi al Country Sport di Avellino, la Poseidon Salerno (nella foto), di Daniela e Michela Rinaldi, ha ribadito la sua supremazia in Campania aggiudicandosi la 2a prova ed il titolo regionale di serie C 2015 di Ginnastica Ritmica.

Accedono alla fase Interregionale, in programma il 25 e 26 aprile a Giovinazzo (BA), le 11 squadre che avevano disputato la 1a prova.

Impresa straordinaria della A.S.D. La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e Barbara Zagarella che si è migliorata rispetto alla 1a prova riuscendo a salire sul 3° gradino del podio alle spalle della Lasisì Battipaglia di Filomena Domini 2a sia nella 2a prova sia nella classifica finale.

Ha ceduto il 3° posto della 1a prova la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo scalata in finale ai piedi del podio e seguita dalla Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano e dalla Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota ed Elvira Viscito.

Seguono in classifica, qualificate anch’esse per Giovinazzo: D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno, Lasisì Battipaglia squadra B, Arbostella 1989 Salerno di Rosaria Fiumara, Gymacademy Sorrento di Erika Esposito e Partenope Napoli di Daniela Della Bruna.

Chiudono poi la classifica la Floros Salerno, la Dream Gym Caserta ed il Kodokan Napoli. In bocca al lupo alla folta pattuglia campana per la trasferta in terra pugliese.