Pirotecnico pareggio (10-10) tra Tgroup Arechi e Telimar sul neutro di Santa Maria Capua Vetere.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tgroup Arechi- BavieraTermina 10-10 la gara della terza giornata di ritorno del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), giocata sul neutro di Santa Maria Capua Vetere, tra Tgroup Arechi e Telimar Palermo.

Nonostante le assenze e la squalifica della “Vitale”, la compagine salernitana, priva del tecnico Citro in panchina riesce a tenere testa alla più quotata formazione siciliana e conquista un punto prezioso in chiave salvezza.

La formazione di patron De Rosa conquista e mantiene il vantaggio per quasi tutta la durata della gara, ma poi, complice qualche errore di troppo e decisioni arbitrali sfavorevoli, si lascia raggiungere dal Telimar. Il primo parziale si chiude con i padroni di casa, solo sulla carta, avanti per 2-1. Gli scudocrociati appaiono più determinati degli avversari ed il sette di Citro conquista anche il secondo periodo di gioco per 4-2, chiudendo, alla fine del parziale, avanti per 6-3. Nel terzo tempo, la compagine ospite prova ad accorciare, ma la Tgroup riesce a legittimare il vantaggio. Il parziale si chiude 4-4 e il quarto tempo si apre con l’Arechi che conduce per 10-7. Nell’ultimo quarto, però, il Telimar recupera e, a dieci secondi dalla sirena, trova il gol del 10-10.

<<Abbiamo giocato bene – ammette a fine gara il tecnico Citro, che ha seguito la sfida da spettatore sugli spalti -, abbiamo avuto sempre la partita in pugno e nell’ultima parte della gara, Di Patti, tra i migliori dei suoi è stato espulso >>. <<Purtroppo nell’ultimo quarto – continua l’allenatore – i nostri errori, un pizzico di sfortuna e decisioni arbitrali sfavorevoli ci hanno penalizzato e siamo stati raggiunti dagli avversari>>.
<<Nonostante il rammarico – conclude Citro –, perché ci capita spesso di passare in vantaggio con squadre ben più attrezzate senza riuscire a portare a casa il successo, contro il Telimar abbiamo conquistato un punto prezioso in chiave salvezza>>. La Tgroup Arechi, alla luce di questo pareggio, si porta a quota 13 in classifica e la prossima settimana sarà di scena in casa della capolista Civitavecchia.