Forza Italia, direttivo provinciale ribadisce sostegno a Caldoro.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Foto direttivo Forza Italia SalernoIl direttivo provinciale, riunito nella sede di via Porta Elina, ha affrontato con ampio dibattito le prossime scadenze elettorali con particolare attenzione alle elezioni regionali ed a quelle comunali.

Così come nella linea del coordinatore provinciale Mara Carfagna, le scelte per i candidati a sindaco matureranno nella piena condivisione delle rappresentanza e della dirigenza locale.

Il direttivo provinciale di Forza Italia ha confermato, inoltre, il più leale sostegno al Presidente Stefano Caldoro per le prossime elezioni regionali.

Allo stesso tempo il direttivo ha stigmatizzato le dichiarazioni rilasciate recentemente alla stampa dalla senatrice Eva Longo, affermando che si occuperà della presentazione di liste civiche che non daranno un appoggio certo al presidente Caldoro.

Il direttivo provinciale ha giudicato grave l’affermazione della senatrice Eva Longo che ha definito segreteria politica personale la sede provinciale del partito.

Il direttivo ha affidato, infine, alla coordinatrice provinciale, on. Mara Carfagna, che ringrazia per il lavoro fatto sul territorio e il sostegno dato agli amministratori, ai militanti e all’intera classe dirigente, il compito di rappresentare al presidente Stefano Caldoro, con la sua autorevolezza di leader nazionale, la necessità di una maggiore valorizzazione della storia di Forza Italia in provincia di Salerno, primo partito del centrodestra, a tutela delle istanze dell’intero territorio provinciale.