Giffoni Experience, inaugurazione mostra itinerante su banda ultralarga venerdì 27.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

logo-giffoni-experienceDomani, venerdì 27 febbraio, alle ore 11,00, presso la Cittadella delCinema di Giffoni Valle Piana, sarà inaugurata la mostra itinerante dedicata allo sviluppo della rete e dei servizi in banda ultralarga.

Interverranno il Vice Presidente della Regione Campania, Guido Trombetti, il sindaco del Comune di Giffoni Valle Piana, Paolo Russomando, il Direttore di Giffoni Experience, Claudio Gubitosi  e  Fulvio Parente, Responsabile Access Operations Sud di Telecom Italia.

Quella presso il Comune di Giffoni è la prima tappa del road show che vuole informare il grande pubblico sullo sviluppo della rete in banda ultralarga e sulle opportunità che da questo investimento derivano  sul piano socio-economico ma anche per la divulgazione, la cultura, lo spettacolo ed il tempo libero.

La mostra partita da Giffoni farà poi tappa in altri 19 Comuni delle provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

La Regione Campania insieme a Telecom Italia è impegnata nella realizzazione di opere infrastrutturali per consentire la connettività  in
banda Ultralarga in 119 comuni della nostra regione.

Il Comune di Giffoni è interessato da questa grande operazione di ammodernamento infrastrutturale e, per la sua importanza strategica, è
stato individuato come sede della mostra temporanea che  illustrerà, le possibilità derivanti dai nuovi collegamenti con tecnologia ultrabroadband con velocità da 30 fino a 100 Megabit al secondo.