Roccadaspide, affidati lavori rifacimento rete idrica. Il Sindaco Auricchio: risolverà problema approvvigionamento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

auricchio_sindaco_roccadaspideSono stati affidati e inizieranno nel giro di un paio di mesi i lavori per il rifacimento della rete idrica a Roccadaspide. L’intervento, per un importo di oltre 6 milioni e 700mila euro, riguarderà sia il capoluogo che le frazioni di Serra, Doglie, Tempalta, Fonte e Carretiello, e contribuirà a risolvere definitivamente il problema relativo all’approvvigionamento idrico, che è particolarmente sentito specie nelle frazioni dove l’erogazione dell’acqua non avviene tutti i giorni, ma a giornate alterne e per poche ore.

Un problema che sarà finalmente risolto, e che comporterà di risolvere anche quello della perdita di acqua, che attualmente è pari al 60% a causa della rete idrica vecchia e fatiscente. I lavori, finanziati dalla Regione Campania nell’ambito delle misure per l’accelerazione della spesa, prevedono l’ampliamento e l’adeguamento della rete idrica.

Inoltre l’intervento prevede anche la sistemazione di diverse strade del territorio comunale, dal momento che i lavori per la rete idrica renderanno necessari anche degli interventi sulle strade, che di conseguenza saranno sistemate. Nel centro urbano saranno posti degli idranti antincendio, e sarà utilizzato materiale in pead.

“A breve cominceranno i lavori alla rete idrica che sono attesi da molto tempo – commenta il sindaco Girolamo Auricchio – quindi non solo risolveremo il problema dell’erogazione dell’acqua ma eviteremo anche inutili perdite di acqua che d’estate non ci permettono di erogare l’acqua tutti i giorni regolarmente”.