Fatturazione Elettronica verso la PA: capire per FARE BENE, workshop alla Camera di Commercio mercoledì 4 marzo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

eWeInvoice1-e1389265615777L’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione – in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno – presenta il Workshop “Fatturazione Elettronica verso la PA: capire per FARE BENE”.

Il Workshop, organizzato in collaborazione con Agenzia per l’Italia Digitale, si rivolge a imprese e Pubbliche Amministrazioni interessate al tema della Fatturazione Elettronica verso la PA, con l’obiettivo di evidenziarne impatti, prospettive, opportunità e aspetti tecnico-normativi.

Il 6 giugno 2014 ha sancito l’avvio della Fatturazione Elettronica per molte Pubbliche Amministrazioni Centrali e per le imprese che con queste lavorano. Per l’Italia è iniziato in concreto quel percorso di innovazione digitale delineato sin dalla Finanziaria 2008, attivando un processo di cambiamento certo non banale ma, al contempo, innescando anche un’evoluzione non più procrastinabile.

La Fatturazione Elettronica verso la PA entrerà a pieno regime dal 31 marzo 2015: l’obbligo scatterà per tutte le PA italiane, le “restanti” Centrali non ancora partite e tutte quelle Locali. I tempi non sono più quelli dell’attesa, dunque, bensì è il momento di “prepararsi a fare”.

Il Workshop si propone, nello specifico, di condividere le competenze e il know-how sviluppati dall’Osservatorio in nove anni di Ricerca (maggiori informazioni sul sito www.osservatori.net) e di fornire risposte concrete – supportate da testimonianze ed evidenze empiriche – alle principali domande che le organizzazioni incontrano affrontando il proprio percorso verso la Digitalizzazione.

L’evento è rivolto a tutte quelle imprese e amministrazioni pubbliche interessate ad approfondire il tema della Fatturazione Elettronica verso la PA e si terrà a Salerno (presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio di Salerno, in via S. Allende 19/21) mercoledì 4 Marzo 2015 con inizio a partire dalle ore 10:00.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui.

Per maggiori informazioni sul Workshop contattare la Dott.ssa Cristina Fossati (email: cristina.fossati@osservatori.net).