Bando ISI 2014 di INAIL, martedì 24 alla Camera di Commercio di Salerno.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

inail-okIl giorno 24 febbraio p.v. alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Salerno sita in Via S. Allende, 19/21, si terrà un incontro informativo sugli aspetti tecnico/amministrativi del “Bando ISI 2014”, che prevede incentivi e finanziamenti per le imprese, messi a disposizione dall’INAIL, e finalizzati al miglioramento del livello di sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro.

Programma

Introduzione e saluti:

Guido Arzano – Presidente Camera di Commercio di Salerno
Donata Volino – Dirigente della sede INAIL di Salerno

Interventi:

Aspetti amministrativi del Bando ISI 2014 – Arsenio Pandolfo – Responsabile del Processo Prevenzione della sede INAIL di Salerno

Aspetti tecnici del Bando ISI 2014 – Sergio Sinopoli – Consulenza tecnica accertamento rischi e prevenzione (Con.t.a.r.p.) INAIL Direzione Regionale Campania.

Dibattito e spunti di riflessione con i partecipanti.