Futuroremoto, il tempo della buona scelta, giovedì 19 al Bar Moka, incontro con i socialisti del PSI.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

sandro (1)L’esistenza delle comunità politiche non è un dato inequivoco o inesorabile (tantomeno semplice gestionismo) ma un divenire.
Luci, ombre, intuizioni felici e cadute di tono!

Un processo, dunque, che fatto da donne e uomini, si nutre di idee e si alimenta nella passione politica.

Sandro Livrieri, 55 anni, funzionario dell’Università di Salerno e giornalista presso il relativo Ufficio Stampa, è segmento significativo, emblematico e appassionato della storia socialista in provincia di Salerno.

Una bella storia ed una bella persona che, dopo anni di percorsi spesso vissuti nella solitudine della ricerca culturale prima ancora che nell’arrampicamento proto-elettorale, ha deciso di ri-agganciare la propria storia con quella della Sua Comunità.

Una storia socialista che si nutre, oggi, soprattutto di giovani, di fermenti, sperimentazioni, sfida intellettuale nel vivo delle contraddizioni sociali.

FUTURO REMOTO, quindi, dove remote sono le radici e l’identità e futura è la prospettiva di chi “testimonia” la politica ancor prima di praticarla.

Nel campo dove è sempre stato. Fra i diritti, le libertà e la questione sociale. Intransigentemente a Sinistra
E sceglie di stare in campo!