Riparte il Forum dei Giovani di Trentinara.
Dopo diversi mesi di difficoltà, caratterizzati da impegni lavorativi e di studio di molti membri, con conseguente blocco delle attività sociali, il Forum ritrova una struttura organizzativa, una propria identità, capace di garantire la ripresa di numerosi progetti legati al territorio, alla cultura, all’arte, alle tradizioni, al paesaggio.
Un gruppo coeso: ragazze e ragazzi che, nonostante gli impegni, sono mossi da uno spirito d’iniziativa notevole, che può far ben sperare per la buona riuscita delle future manifestazioni.
Nelle parole di Francesco Renna, eletto Coordinatore per la terza volta consecutiva, gli auspici di buon lavoro al gruppo: ‘’ Innanzitutto, sottolineo l’importanza di affiancare giovani che hanno già fatto parte del Forum a ragazzi che si sono aggiunti in questa fase: un elemento fondamentale per garantire esperienza e nuovo entusiasmo. Il mio auspicio è che tale gruppo riesca a coinvolgere tutte le persone del paese, di qualunque età, associazioni ed enti, in parte riprendendo attività già realizzate e collaudate in passato, in parte avviando nuove idee e progetti per il territorio. Proprio di questo ci stiamo occupando in questi giorni. Non mi resta che augurare buon lavoro al gruppo e lanciare un invito a tutti, soprattutto ai giovani, affinchè seguano e partecipino attivamente alle nostre riunioni ed iniziative, con spirito critico e costruttivo.’’
Di seguito il nuovo direttivo:
– Renna Francesco (Coordinatore)
– D’Angelo Federico
– D’Angelo Gabriele
– D’Angelo Virgilio
– Daniele Irene Lucia
– Di Canto Irene
– Di Sessa Lorella
– Marino Valentina
– Paolantonio Giovanni
– Savria Simona
– Volpe Marco