A Scuola di Sport, al via progetto sperimentale ad Aiello di Baronissi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

aiellobaronissi8L’iniziativa “A scuola di sport” – promossa dall’assessorato allo sport del Comune di Baronissi in collaborazione con le Associazioni Alvaa e “Gioventù in movimento” – sarà estesa, dal prossimo anno, a tutti gli istituti scolastici del territorio ed completamente gratuita per le famiglie.

Due i rientri pomeridiani previsti: ogni martedì e mercoledì, fino alla fine dell’anno scolastico, gli studenti avranno la possibilità di seguire lezioni pratiche e teoriche di avviamento allo sport.

“Sperimentiamo questa iniziativa di promozione per permettere ai nostri giovani di avvicinarsi allo sport in maniera completamente gratuita – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – è molto importante che i bambini inizino da subito a familiarizzare con l’attività sportiva perché aiuta la crescita promuovendo valori positivi come il senso di comunità e l’onestà”. “Questa iniziativa è unica nel suo genere – fa eco l’assessore Tony Siniscalco – dimostriamo ancora una volta che la promozione sportiva è tra i principali obiettivi della nostra amministrazione. Offriamo in questo modo l’opportunità di partecipare ad attività motorie e di gioco-sport anche a quegli alunni che non praticano attività sportive al di fuori dell’ambito scolastico. Obiettivo tanto più importante, se si considera l’attuale momento di difficoltà economica che spinge molte famiglie a rinunciare alle attività in orario extrascolastico e a pagamento”.

Intanto, il sindaco Gianfranco Valiante ha disposto il prolungamento dell’orario di accensione dell’impianto di riscaldamento delle scuole dalle ore 7.30 alle ore 13.00 (e non 12.00) per le scuole elementari e dalle ore 7.30 alle ore 14.30 (senza spacco dalle 12.30 alle 13.30) per le scuole materne.