Fondazione Ravello, Brunetta: riportare il percorso istituzionale nell'alveo della legittimità e della legalità. Nuova convocazione del Consiglio di indirizzo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

d383d2a7f18b38f50f531c6f6759cc5a_XLIl prof. Renato Brunetta, a tutti gli effetti di legge Presidente in carica della Fondazione Ravello, intervenuto giovedì mattina alle ore 12 presso la sede legale della Fondazione, ha inteso riportare nell’alveo della legittimità e della legalità il percorso istituzionale, evitando pericolose derive tali da compromettere ulteriormente il futuro della Fondazione stessa.

Dopo aver consultato i consiglieri d’indirizzo assenti e dopo aver preso contezza di tutta la ponderosa documentazione sviluppatasi dal 24 gennaio scorso ad oggi in merito all’elezione del Presidente della Fondazione, ha ritenuto opportuno avviare immediatamente le procedure per addivenire in tempi rapidi ad una nuova seduta di Consiglio d’Indirizzo, pienamente legittima, che potesse porre fine ad una querelle inutile e dannosa per tutti.

Il verbale redatto e firmato dal presidente Brunetta – in allegato – è stato successivamente sottoposto all’attenzione dei consiglieri d’indirizzo sopraggiunti presso la sede della Fondazione.

Esaurita la parte formale, il presidente Brunetta ed il SG della Fondazione Ravello, dr. Secondo Amalfitano, si sono allontanati dalla sede.

 Verbale.pdf

Lo scorso 24 gennaio si era insediato  a Napoli presso la Sala Giunta della Regione Campania di Palazzo Santa Lucia il nuovo Cdi della Fondazione Ravello. Presenti i consiglieri: per la Regione Campania, Caterina Miraglia, Carlo Alemi e in collegamento telefonico Mimmo Paladino, assente il consigliere Giuseppe De Mita; per il Comune di Ravello, Gianpaolo Schiavo, Lelio Della Pietra e Giuseppe Liuccio e per la Provincia di Salerno Giuseppe Canfora Antonio Bottiglieri; per la Direzione regionale MIBAC, Gregorio Angelini e per l’Ept, Genoeffa Tortora.