L'ex ministro Profumo in visita a Giffoni per parlare di energia.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

russomando_profumoStamane l’ex ministro Francesco Profumo, Presidente dell’Iren (società energetica), con il suo staff è stato al Municipio per incontrare il Sindaco Paolo Russomando.

E’ stata l’occasione per far un sopralluogo alla vecchia centrale elettrica di Vassi, struttura che potrebbe essere ripristinata, portando benefici e risparmi economici, alle casse comunali.

Nel corso dell’incontro il Presidente ha avuto modo di conoscere Giffoni e fare una visita lampo all’Antica Ramiera.

Profumo si è dichiarato soddisfatto e si è detto disponibile ad attivare il suo team per iniziare una collaborazione con il comune, anche direttamente dalla prossima edizione del Giffoni Experience, con l’installazione di particolari sistemi di illuminazione che andranno a valorizzare ancora di più i monumenti della città.

Francesco Profumo, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel governo guidato da Mario Monti, ha un gran numero di cariche ricoperte: Rettore del Politecnico di Torino, membro del CdA del Sole24 Ore, del CdA di Unicredit Private Banking, membro del Comitato Consultivo Divisionale Private Banking di UniCredit Banca.

“La visita dell’ex Ministro Profumo –dichiara il sindaco Paolo Russomando- dimostra l’interesse che si ha verso la realtà di Giffoni, città pronta a recepire ed attivare nuove forme di crescita e sviluppo”.