Provincia di Salerno, apre lo sportello anti usura ed anti racket.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

porta apertaE’ stato presentato lo scorso giovedì nella Sala Giunta della Provincia, il nuovo Ufficio dell’Associazione Antiusura e Antiracket “Porta Aperta” onlus, che ha una sede istituzionale al quarto piano di Palazzo S.Agostino e una sede operativa a Piazza della Libertà – angolo Via Garofalo – a Pastena.

Alla Presenza del Senatore Franco Malvano, Commissario regionale antiusura e antiracket, del Consigliere Regionale Enrico Coscioni, membro del Comitato regionale antiusura, di Luigi Frezzato, presidente dell’Associazione Emergenza Legalità e di Franco Casillo, presidente dell’Associazione “Porta Aperta”, il Presidente Canfora ha salutato l’avvio delle attività, che avranno luogo nei locali di Piazza della Libertà a Salerno.
“Sono orgoglioso di constatare – ha dichiarato il Presidente Canfora – che quando le istituzioni riescono a fare sinergia con le entità rappresentati la società civile, le iniziative assumono la necessaria forza, capace di agire in profondità nelle problematiche più complesse che le nostre comunità si trovano davanti. Il bisogno di giustizia, di giustizia sociale, muove iniziative come questa, che contribuisce ad accorciare le distanze fra istituzioni e territorio”.

L’Ufficio si occuperà di assistenza per l’accesso alle pratiche previste per le vittime dell’usura e del racket, assistenza logistica e psicologica, progettazione e gestione di campagne informative, analisi degli abusi bancari e rapporti con gli istituti di credito e società finanziarie al fine di migliorare la trasparenza del mercato del credito, rapporti con le istituzioni pubbliche.

L’Ufficio ha le seguenti caselle di posta elettronica:
antiusura.antiracket.salerno@gmail.com
antiusura.antiracket.salerno@pec.it.
Il riferimento telefonico è 3356112395