2015, il Meetup Amici del Movimento Cinque Stelle Salerno riparte.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Meetup_Amici_del_Movimento_Cinque_Stelle_Salerno_01Venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 19,30 sono ripartiti i lavori del Meetup Amici del Movimento Cinque Stelle Salerno. Gruppo volto a risolvere i problemi reali dei cittadini Salernitani, Campani e Italiani.

Tutti i cittadini possono partecipare, in questo gruppo non esiste nessun regolamento e non è necessaria nessuna iscrizione al Movimento Cinque Stelle.

Tutti hanno la facoltà di esporre i propri problemi. Il gruppo cercherà di aiutare tutti quelli che hanno bisogno di una mano, in questo momento difficile che sta attraversando la nostra nazione. Uno vale uno, e nessuno sarà lasciato indietro.

Il Meetup salernitano che ha sede a piazza Casalbore, 25, su proposta di Francesco Cimino, ha avviato i lavori del Gruppo Politica Monetaria al quale hanno aderito tutti i presenti alla riunione del 16 gennaio.

Un ottimo inizio, con la speranza di creare proposte utili e concrete per risolvere i problemi del territorio. Il prossimo appuntamento è previsto per Venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 19:30 sempre presso la sede di piazza Casalbore, 25 Salerno.

Per approfondimenti: http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/4149