Partecipate in perdita, possibile commissariamento.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

societa-partecipate-tagliare-sprechi-poltrone-auto-blu-e-stipendi-doro-640x431“Possibilità di piani di rientro per le società con bilanci in disavanzo con eventuale commissariamento”.

Lo prevede l’emendamento del relatore, Giorgio Pagliari, al ddl Pa, sulle partecipazioni pubbliche nelle società di capitali.

E’ una “novità”, spiega, si tratta di una “disciplina specifica, anteriore al fallimento”. Si tratta quindi, evidenza Pagliari, di “una deroga alla disciplina fallimentare”. Infatti, il commissario interviene prima che si determini il fallimento.

Il piano di rientro, quindi, può essere “affidato al commissario” invece che all’amministratore, come avviene oggi, chiarisce sempre il relatore.

“Adesso il piano di rientro viene normalmente gestito dagli organi della partecipata, mentre – aggiunge – con l’emendamento si introduce un elemento terzo rispetto all’amministratore”.

L’emendamento del relatore inserisce anche dei ‘paletti’ per bonus e premi, prevedendo misure per “subordinare il riconoscimento, entro limiti predefiniti, di premialità e incentivazioni a criteri di valutazione oggettivi, rapportandole anche al valore economico dei risultati raggiunti”. (ANSA)