Fcp: pubblicità sulla stampa in picchiata a novembre, -9,1%, quotidiani -10%.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

fcp-nov-2014Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%.

Lo dicono i nuovi dati dell’Osservatorio Stampa Fcp relativi al periodo gennaio-novembre 2014 raffrontati allo stesso periodo del 2013 (.xls).

Il fatturato pubblicitario del mezzo stampa in generale registra un calo del -9,1%.

In particolare i quotidiani nel loro complesso registrano -10,0% a fatturato e -7,4% a spazio.
Le singole tipologie segnano rispettivamente:
La tipologia Commerciale nazionale ha evidenziato -10,8% a fatturato e -6,2% a spazio.
La pubblicità Commerciale locale -10,9% a fatturato e -7,8% a spazio.
La tipologia Di Servizio ha segnato -4,4% a fatturato e -0,2% a spazio.
La tipologia Rubricata ha segnato -12,6% a fatturato e -13,3% a spazio.

I periodici segnano un calo a fatturato del -7,3% e a spazio del -8,5%.
I Settimanali registrano un andamento negativo a fatturato del -7,7% e a spazio -5,7%.
I Mensili hanno percentuali negative a fatturato del -7,2% e spazio -13,2%.
Le Altre Periodicità registrano -4,4% a fatturato e -1,4% a spazio. (PrimaOnLine)