Un Musical per l'Unicef, grande successo a Baronissi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

serata UNICEF BaronissiSi è tenuto presso il Teatro-Auditorim Benedetto XVI di Baronissi (SA) l’ Evento- Spettacolo di Solidarietà “Un Musical per Unicef” organizzato dall’Associazione socio-culturale “All’Arrembaggio!” con l’ Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi diretta da Gaetano Stella e in collaborazione con il Comune di Baronissi e Unicef Comitato Provinciale Salerno.

Un pubblico caloroso che quando si tratta di partecipare a progetti di Solidarietà è sempre molto disponibile , alla VII edizione del Social per Unicef Baronissi ha risposto unitamente a tanti salernitani della comunità della Parrocchia “Gesù Redentore” alla grande.

Giovani e meno giovani coinvolti nella compagnia dell’Accademia di Baronissi hanno dato il meglio di sé , donando a tutti un messaggio molto educativo sulle scelte dei giovani, sulla fiducia, la costanza e la possibilità di realizzare i propri sogni, nonostante le tante difficoltà sociali di oggi come di ieri. “ I ragazzi di suor Claretta” ispirato al famoso film e musical “Sister Act”, è stato il modo migliore per parlare di diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La regia di Gaetano Stella e la guida strategica e artistica di Annarita Vitolo , le voci rigorosamente live hanno reso la serata piacevole e calorosa. Entusiasta il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e commossa la Presidente Provinciale dell’UNICEF di Salerno Giovanna Ancora Niglio per aver condiviso nella comunità della Valle dell’Irno un modo reale e sincero di vivere l’impegno sociale e culturale.

Gilda Ricci